Medicina estetica

ANTIRUGHE – ANTIAGE

BIOSTIMOLAZIONI
La Biostimolazione è una consolidata tecnica che attraverso microiniezioni sottocutanee apporta sostanze quali vitamine, aminoacidi e acido ialuronico in grado di stimolare il rinnovamento cellulare per una pelle più tonica, distesa e luminosa.

PEELING CHIMICI (ACIDO GLICOLICO, MANDELICO, PIRUVICO, TCA)
I peeling chimici si utilizzano contro l’invecchiamento cutaneo, l’acne e le cicatrici dermiche. L’azione di queste sostanze è la rimozione controllata di strati cutanei che si rigenerano e si rinnovano più velocemente determinando così un “ringiovanimento“ della pelle. Il miglioramento della cute è visibile fin dalla prima seduta con una pelle più levigata e compatta.

FILLER
Attraverso l’immissione di sostanze biocompatibili e riassorbibili è possibile ottenere un effetto riempitivo e distensivo della pelle e delle rughe del viso ( labbra, zigomi, fronte etc ) e del corpo, con risultati immediati e sorprendenti

TOSSINA BOTULINICA ( BOTOX )
In mani esperte è la soluzione ideale per la distensione delle rughe di espressione, intervenendo sui muscoli della mimica facciale. Effettuata la seduta, nel giro di 3/5 giorni il viso è più disteso, fresco, rilassato. La tossina botulinica dà risultati eccellenti anche nel trattamento della sudorazione eccessiva ( IPERIDROSI ) di mani, piedi e ascelle.

LIFTING VISO NON CHIRURGICO (FILI DI TRAZIONE SILHOUETTE SOFT)
Nuovissimo trattamento per risollevare i tratti del viso. In questa tecnica si utilizzano particolari fili in acido polilattico completamente biocompatibili e riassorbibili che garantiscono un effetto lifting immediato e senza controindicazioni.

Contattaci al numero 06 71546586 o inviaci un messaggio